SCUOLA PRIMARIA

Lunedì e Mercoledì dalle 8:20 alle 16:20

Martedì e Giovedì dalle 8,20  alle 12,50

Venerdì dalle 8:20 alle 12:20

Orario di programmazione settimanale degli insegnanti

Lunedì dalle 16,20 alle 18,20

Numero di classi e di alunni

Numero classi: 4

Numero alunni: 11

Piazza Vittorio Veneto 1 - 10060 Garzigliana (TO)

• Rif.

Annamaria Tronci Severino Tesio Ubertino Battisti

Ulteriori informazioni

La scuola Primaria di Garzigliana è una pluri. Le classi attuali sono la prima, la seconda , la terza e la quarta l’obiettivo è riuscire a far tornare due pluriclasse.  La nostra scuola è un ambiente piccolo, raccolto e famigliare, dove viene stimolato l’apprendimento attraverso il gioco e dove, nelle classi con pochi alunni si riesce ad avere quasi un rapporto 1:1 insegnante-studente.

L’orario è strutturato su 27 ore settimanali con due rientri curriculari e due extracurricolari il martedì e il giovedì, in cui vengono svolti un corso di inglese e  attività musicali e sportive con esperti esterni.

A partire dal 1 settembre 2025 la scuola si sposterà nel nuovo Polo Scolastico di Garzigliana formato dalla Scuola dell’Infanzia al pianterreno e dalla Scuola Primaria al primo piano nella villa storica Raynaud del paese.